Serata repubblicana a Cocquio. L’auspicio di Martelossi: «Il 5 dicembre aspettiamo sindaci, assessori e consiglieri comunali»

Dopo il pienone alla Fondazione Stelline, nuovo incontro a Cocquio Trevisago promosso da Annamaria Martelossi

Dopo aver conquistato Milano, con un pienone di pubblico e consensi alla Fondazione Stelline, I Repubblicani fanno tappa nell’alto Varesotto.

Prossimo appuntamento al teatro Soms di Cocquio Trevisago, martedì 5 dicembre alle ore 20:30. Si parlerà dell’Associazione, della sua scuola Quadri e di attualità: un libero scambio di idee.

Interverranno Marco Reguzzoni, già presidente della provincia di Varese, capogruppo alla Camera e fondatore dei Repubblicani, con Danilo Centrella, sindaco di Cocquio Trevisago, e Annamaria Martelossi, già presidente del consiglio provinciale di Varese e promotrice dell’evento di presentazione. Sono poi attesi altri volti noti dell’amministrazione pubblica, dell’imprenditoria e del mondo delle professioni per dialogare su progetti e priorità da inserire nell’agenda politica territoriale.

«Vogliamo coinvolgere i sindaci dell’alto Varesotto e in generale di tutta la provincia, così come gli assessori, i consiglieri comunali e chiunque sia interessato a lavorare per il bene comune», precisa la stessa Annamaria Martelossi, che figura anche nel direttivo dei Repubblicani e ha fortemente voluto questo momento di approfondimento. «La nostra associazione è aperta al confronto con tutti. Come abbiamo detto all’incontro che si è tenuto alla Fondazione Stelline di Milano, non vogliamo voti, ma politici formati e consapevoli. D’altronde non siamo un partito e abbiamo bisogno delle idee di tutti».

Ed è proprio di consapevolezza e di formazione che si parlerà in questa serata molto attesa. Un altro tassello per formare il mosaico di una nuova politica.

Articoli correlati

IN QUESTO ARTICOLO

Resta aggiornato!

Iscriviti alla newsletter