Annamaria Martelossi e la spinta dei Repubblicani: «Giochiamo questa partita per difendere gli interessi del Nord e dei giovani»

Annamaria Martelossi ha introdotto l’evento di Ville Ponti a Varese

Annamaria Martelossi è stata la voce dei Repubblicani al lancio della campagna elettorale di Marco Reguzzoni, a Ville Ponti di Varese, accanto allo stato maggiore di Forza Italia.

Da componente del direttivo, ha voluto ribadire lo scopo per il quale l’Associazione ha ripreso vigore dallo scorso anno, fino a sospingere il suo presidente a rimettersi in gioco, dentro le liste forziste ma come indipendente.

«Il fatto che Marco abbia deciso di candidarsi – ha evidenziato Martelossi – è senz’altro una bella notizia per tutto il Nord che lavora e produce, bisognoso di qualcuno che si prenda carico delle sue istanze e cerchi di introdurre regole e tutele che siano davvero nell’interesse della crescita».

Ispirandosi ai contenuti del libro “Vento di cambiamento”, la stessa Martelossi ha auspicato che «mandando a Bruxelles delle persone di alta caratura come Reguzzoni, si generi qualcosa che faccia bene soprattutto alle nuove generazioni, trattenendo tanti ragazzi nel nostro Paese, senza che siano costretti a cercare le giuste condizioni altrove».

Inoltre, lei che in passato è stata presidente del Consiglio provinciale di Varese e componente del Consiglio comunale di Laveno Mombello, ha parlato di «un momento storico in cui si vede una Forza Italia che è tornata ad essere inclusiva, come dimostra la scelta di collaborare con realtà come i Repubblicani, riconoscendo una ricchezza di valori da parte di persone che, come Reguzzoni, non hanno mai tradito il Nord».

Articoli correlati

IN QUESTO ARTICOLO

Resta aggiornato!

Iscriviti alla newsletter