Il “Vento di cambiamento” prende forza da Varese: lancio ufficiale il 29 febbraio per il libro di Marco Reguzzoni

Il “Vento di cambiamento” soffierà giovedì 29 febbraio, dalle ore 18.30 alle 19.30, nella prestigiosa cornice di Villa Recalcati, sede della Provincia di Varese.

Il libro edito su Amazon e scritto da Marco Reguzzoni, presidente dei Repubblicani, verrà presentato ufficialmente in un incontro aperto alla cittadinanza.

Reguzzoni, che nelle pagine del volume ha svolto un’approfondita analisi di problemi e soluzioni nell’Europa attuale, verrà intervistato da alcuni giornalisti di riferimento del Varesotto, in un momento che sarà all’insegna delle riflessioni politiche alte e delle proposte concrete.

Dopo l’anteprima avvenuta nell’incontro di Busto Arsizio con l’Associazione Libertas, questo evento rappresenterà il vero lancio di un progetto editoriale che ha l’obiettivo di affrontare i grandi temi della politica nazionale e internazionale in maniera approfondita e ragionata.

«In un mondo che spesso si accontenta di un post per affrontare ogni questione – spiega Reguzzoni – noi Repubblicani sentiamo la necessità, anzi il dovere di alzare il livello e compiere riflessioni complessive ed efficaci, senza piegare ogni volta le proprie posizioni agli interessi elettorali del momento».

Qui la scheda del libro: https://www.amazon.it/dp/B0CSNSY6K3

Articoli correlati

IN QUESTO ARTICOLO

Resta aggiornato!

Iscriviti alla newsletter